Milano (MI) - Spirit de Milan

Free Entrance / Ingresso Gratuito
Booking needed / Necessaria prenotazione
Andrea Parodi Zabala Live
2021-10-20_Spirit_de_Milan
  20 October 2021 22:00

  Spirit de Milan  |  Milano (MI), Italy

Il prossimo 20 ottobreEzio Guaitamacchi presenta Italiani d’America, americani d’Italia, la nuova puntata dei Rock Files Live! di LifeGate Radio.

Con Ezio Guaitamacchi sul palco dello Spirit de Milan, Bruce Sudano, Andrea Parodi & Borderlobo (Alex Kid Gariazzo, Riccardo Maccabruni, Massimiliano Malavasi, Angie, Paolo Ercoli) e Massimo Priviero.

In questo nuovo appuntamento, sul palco dello Spirit de Milan, si alternano tre personaggi uniti dal binomio artistico, culturale e di cittadinanza Italia-Usa. Ospite di Ezio Guaitamacchi, Bruce Sudano, che presenta il suo nuovo album Ode to a nightingale. Songwriter e produttore newyorchese che da qualche anno si divide tra l’America e l’Italia, Sudano ha composto grandi successi per Michael Jackson, Dolly Parton, Reba McIntire e per sua moglie Donna Summer. Ora è tornato alle sue origini di folksinger raffinato.

Dopo di lui sarà la volta di Andrea Parodi, cantautore e promoter lombardo, da anni attivo nel portare in Italia alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama musicale statunitense. Ai Rock files Live! presenta il suo ultimo progetto Zabala, che vede il featuring di alcuni grandi leggende della scena “roots” nordamericana. A chiudere la serata, Massimo Priviero, il cui nuovo lavoro intitolato Essenziale esce proprio in questi giorni ed è già stato incensato dalla critica.

L’ingresso è libero, ma per partecipare è necessario compilare il form sul sito di radio Lifegate

 

Address
via Bovisasca, 59
Milano (MI), Italy

 

Map



Andrea Parodi Zabala Live


Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Siti Consigliati

 

 


 

Social Network